fbpx

Attività

Val di Sole: tra sport outdoor e cultura

Programma la tua vacanza a Caldes

rafting sul fiume Noce Hotel Lastè Caldes

Attività da fare a Caldes, in estate trovi sempre qualcosa di speciale, immerso nella bellezza delle Dolomiti del Trentino, questo affascinante borgo della Val di Sole offre un’ampia gamma di attività per tutti i gusti e le età. 

È il luogo ideale per gli amanti dello sport all’aria aperta che cercano una vacanza attiva a base di escursioni panoramiche, percorsi in mountain bike, rafting e kayak sul torrente Noce con il Parco Avventura Trentino Wild. Se invece preferisci riposarti e immergerti nella cultura locale, visita il suggestivo centro di Caldes, l’antico Castel Caldes e i meleti che caratterizzano questo borgo.

impianto risalita Daolasa

In inverno, Caldes è la meta perfetta per una vacanza sulla neve tra le Dolomiti. Le piste di Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio e Passo Tonale sono facilmente raggiungibili da Hotel Lastè per divertirsi con gli sci, lo snowboard e lo sci da fondo. 

Sono disponibili vari percorsi per delle passeggiate sulla neve con le ciaspole, mentre la vicinanza delle Terme di Rabbi e delle Terme di Pejo è un’occasione per un piacevole momento di benessere e relax nelle acque termali. Caldes ha sempre qualche attività in serbo per te durante l’inverno, regalandoti esperienze indimenticabili tra le montagne.